Restrizioni di viaggio imposte a causa del coronavirus
La salute e la sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori dei traghetti sono davvero importanti per Eckerö Line, pertanto sono state apportate diverse modifiche al traghetto. Quelle importanti sono legate ai pasti a bordo del traghetto, all'adozione di rigide norme igieniche sia sul traghetto che nei terminal dei porti, nonché una diminuzione del numero di passeggeri ammessi sul traghetto.
Attenzione! I passeggeri che presentano sintomi della malattia (febbre, tosse, naso che cola) prima di salire sul traghetto, che potrebbero indicare una possibile infezione da corona virus (COVID-19), non sono ammessi a bordo del traghetto. Se compaiono i sintomi della malattia, il passeggero deve contattare il servizio clienti Eckerö Line per modificare o annullare il viaggio.
Norme igieniche più rigorose rispetto al passato sono state stabilite sui traghetti della Eckerö Line e nei terminal portuali:
- Miglioramento delle misure di pulizia e disinfezione delle superfici.
- Le informazioni visualizzate sugli schermi digitali dei traghetti ricordano la necessità e l'importanza del lavaggio regolare delle mani. Inoltre, questi schermi ricordano ai passeggeri dei traghetti di mantenere una distanza di sicurezza tra le persone e, se necessario, di tossire correttamente nella manica.
- Nei punti di servizio traghetti e sui piani delle biglietterie sono presenti accattivanti adesivi che ricordano l'osservanza del mantenimento della distanza di sicurezza tra le persone.
- Ci sono asciugamani di carta nei servizi igienici per asciugare le mani.
- I servizi per il lavaggio delle mani sono disponibili presso i punti di servizio dei traghetti.
- I passeggeri possono anche acquistare maschere protettive sul traghetto.
- I punti di servizio e i registratori di cassa sono protetti dalle infezioni da gocciolamento da occhiali protettivi.
- I messaggi di sicurezza del traghetto ricordano di mantenere una distanza di sicurezza tra le persone durante l'intero viaggio e quando il traghetto arriva al porto.
- A bordo del traghetto si può pagare solo con carta di credito, non si effettuano pagamenti in contanti.
È obbligatorio indossare la mascherina!
A partire dal 19/03/2021 l'obbligo di indossare la mascherina si applica a tutti i passeggeri di età superiore ai 12 anni sia sui traghetti della Eckerö Line che nei terminal portuali, salvo impossibilità di indossare la mascherina per motivi di salute.
Informazioni importanti
Leggi di più sull'attraversamento del confine finlandese
Leggi di più sull'attraversamento del confine estone
Eckerö Line rispetta tutte le regole del dipartimento della salute estone e del dipartimento della salute finlandese nel suo lavoro.
È obbligatorio indossare la mascherina!
A partire dal 19/03/2021 l'obbligo di indossare la mascherina si applica a tutti i passeggeri di età superiore ai 12 anni sia sui traghetti della Eckerö Line che nei terminal portuali, salvo impossibilità di indossare la mascherina per motivi di salute.